MENU
I viaggi di EBN Italia - Birding Palearctic
Il Birdwatching Italiano | check list degli uccelli italiani | attrezzatura per birdwatching

I viaggi di EBN Italia - Birding Palearctic

i viaggi di ebn italia.

La caratteristica dei viaggi di EBN Italia, riservati solo ai soci, è di offrire mete particolari per osservare specie particolari selezionando tour operator con particolare esperienza in questo particolare campo con un rapporto qualità/prezzo vantaggioso.

Sarete accompagnati da una guida locale che conosce il territorio e da un tour leader o accompagnatore di EBN Italia che si farà carico del gruppo.

Perchè manteniamo i prezzi sono così vantaggiosi? Perchè EBN Italia è una associazione senza fini di lucro e non ci sono ricavi dai viaggi. Le guide inoltre partecipano al viaggio senza costi logistici aggiuntivi e l´accompagnatore, se presente, viaggia senza aggravio per il gruppo.
 

 

 

 

 

 
 

 


 
ESTONIA: NEL CUORE DELLA TAIGA 30 maggio-6 giugno 2015
 

Torniamo in Estonia anche quest´anno con un itinerario facile ma che offre grandi soddisfazioni (Ciuffolotto scarlatto, Pigliamosche pettirosso, Locustella fluviatile, Luì verdastro, Cannaiola di Blyth, Croccolone e Aquila anatraia minore). Si arriva e si parte da Tallin, si viaggia in minibus e si alloggia in albergo Minimo 6 persone! Tour leader 2015 Maurizio Azzolini.

 

Vai al programma e prenota !

 

 

 

 


 

 


 


 


 

Vedi anche