Birding Palearctic - Estonia

ESTONIA: Nel cuore della taiga 2015

L´Estonia è il Paese europeo che ha una delle più basse densità di popolazionee un territorio ancora integro, caratterizzato dalla taiga europea. Le specie target del viaggio sono : Cannaiola di Blyth, Luì verdastro, Picchio dorsobianco, Croccolone, Pigliamosche pettirosso, Usignolo maggiore, Cutrettola testagialla orientale, Ciuffolotto scarlatto, Gallo cedrone, Francolino di monte, Locustella fluviatile...etc

LEGGI IL REPORT DI VIAGGIO 2013- Canapino asiatico, Pigliamosche pettirosso, Ciuffolotto scarlatto etc..

Programma 8 giorni/7 notti con guida EBN Italia e guida estone parlante inglese, pensione completa in hotel, inclusi trasporti, tasse e accessi parchi. Minimo 6 persone.


30 maggio-6 giugno 2015

PREZZO: 995€ +viaggio aereo di linea da Milano ! (supplemento singola 210 €)

Prenota subito, pagherai poi:servizio_soci@ebnitalia.it

(Condizioni di prenotazione: il viaggio è riservato ai soci di EBN Italia - anticipo pari al 20% 6 mesi prima della partenza, pagamento volo aereo 3 mesi prima, saldo 70 giorni prima della partenza. In caso di cancellazione del viaggio, rimborso totale entro 70 giorni dalla partenza, 50% tra 70 e 15 giorni prima della partenza, nessun rimborso entro 15 giorni. Per il volo aereo si applicano le condizioni di volo della compagnia aerea con eventuali assicurazioni di annullamento, a cura del viaggiatore.)

News correlate

Tag: Paleartic Birdwatching viaggi bird trips viaggi uccelli birding